Piscine seminterrate

La scelta di realizzare una piscina privata può essere dettata da molti fattori, ma sono la logistica e l'estetica quelli che più di altri influenzano il risultato finale.

L'integrazione della vasca con l'ambiente circostante non va infatti pensata solo passivamente, come un puro adattarsi all'abitazione, ma dev'essere interpretata in senso attivo, per valorizzare le strutture esistenti anche con elementi che ne complessifichino l'organicità.

In questo modo, se le piscine fuori terra come le intex possono sembrare pratiche nel poter essere rimosse a fine stagione, in realtà non sono veramente in grado di dare un valore duraturo al proprio immobile. D'altro canto, le piscine laghetto necessitano di una collocazione particolare, e legano bene con alcuni modelli ben definiti di organizzazione dello spazio circostante.

Se però cercate una soluzione che porti un'autentica ventata di novità al vostro giardino, le piscine seminterrate sono la scelta ideale per voi.

Prezzo modico, scelta dei materiali ed accessori di classe per la vostra piscina

Con un modesto terrapieno ricavato con il materiale dello scavo, oppure con un piccolo muretto in stile moderno o anticato, la piscina non si limiterà a coniugarsi con l'area circostante, ma ne diventerà l'assoluta protagonista.

Le nostre piscine seminterrate sono prefabbricate in vetroresina, per cui anche nel vostro giardino potrete averne una a prezzi assolutamente competitivi.